loading

Will Smith in Collateral Beauty: trailer italiano e tanti dettagli sulla trama

È nelle sale dal 4 gennaio Collateral Beauty, film diretto da David Frankel (regista de Il diavolo veste Prada) con protagonista Will Smith nei panni di un pubblicitario che, dopo la morte della figlia, scrive tre lettere a tre destinatari particolarissimi: Morte, Amore e Tempo.

Un dramma intimo e “provocatorio” – come recita la sinossi ufficiale – che si muove sui binari dei temi importanti della vita per descriverne alti e bassi.

Oltre a Will Smith, nel cast troviamo anche Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, il premio Oscar Kate Winslet e il premio Oscar Helen Mirren.

Di seguito la sinossi ufficiale della pellicola, che in Italia sta venendo premiata al botteghino. Nel primo week end di programmazione ha recuperato infatti su Mister Felicità di Alessandro Siani finendo al primo posto del box office.

“In seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

WILL SMITH, TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SULL’ATTORE