Un posto sicuro: clip in anteprima

Foto
Arriva nelle sale proprio oggi 3 dicembre Un posto sicuro, film diretto da Francesco Ghiaccio con Marco D'Amore, Giorgio Colangeli e Martilde Gioli. Francesco Ghiaccio […]
-
loading

Arriva nelle sale proprio oggi 3 dicembre Un posto sicuro, film diretto da Francesco Ghiaccio con Marco D'Amore, Giorgio Colangeli e Martilde Gioli.

Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore firmano anche la sceneggiatura della pellicola, che racconta la storia di Eduardo e Luca, padre e figlio ormai allontanitisi l'uno dall'altro. Una telefonata improvvisa li costringerà a riavvicinarsi e questa volta, entrambi lo sanno, non avranno una seconda occasione. Intorno a loro si agita l’intera città, in cerca di riscatto alla vigilia della prima grande sentenza del processo alla fabbrica di amianto 'Eternit'. Il bisogno di dar voce a chi non l’ha mai avuta e l’amore per una ragazza daranno a Luca la forza per rinascere, lottare, raccontare una storia fatta di dolori e gioie quotidiane, di ricordi che tornano per farti del male o salvarti per sempre.

"In calce alla prima pagina – racconta D'Amore – abbiamo voluto scrivere la frase delle madri di Plaza de Mayo: l'unica battaglia che non si vince è quella che si abbandona. E noi questa battaglia non l'abbandoniamo. Perché il posto sicuro del titolo sia un riparo non solo per il corpo ma anche per l'anima".

Eccovi una clip in anteprima.

Guarda la photogallery
Un posto sicuro: clip in anteprima
Un posto sicuro: clip in anteprima