‘Tu mi nascondi qualcosa’ trailer del nuovo film con Rocco Papaleo, Rocio Munoz Morales e Giuseppe Battiston Foto - Video

Rocco Papaleo, Rocío Muñoz Morales e Giuseppe Battiston insieme nel film di Giuseppe Loconsole: Tu mi nascondi qualcosa trailer della nuova commedia che arriverà nelle sale cinematografiche dal 25 aprile.

‘Tu mi nascondi qualcosa’ trailer del nuovo film con Rocco Papaleo, Rocío Muñoz Morales e Giuseppe Battiston

Il 25 aprile arriverà nelle sale cinematografiche ‘Tu mi nascondi qualcosa’ film diretto da Giuseppe Loconsole di cui vi mostriamo il trailer.

“Alla fine ho imparato che la verità è come un paio di scarpe. – si legge nel comunicato stampa che annuncia l’uscita del film – Ci sono verità comode e scomodissime. Ci sono quelle che all’inizio ti fanno male. Ci sono quelle impresentabili e quelle da presentare per fare bella figura in società. Ma nella vita tutti abbiamo bisogno di almeno un paio di scarpe…perchè andare in giro a piedi nudi alla lunga fa male”.

Tu mi nascondi qualcosa vede tra i protagonisti due mattatori come Rocco Papaleo e Giuseppe Battiston al cui fianco troviamo: Rocío Muñoz Morales, Sarah Feleberbaum, Stella Egitto, Alessandro Tiberi, Olga Rossi, Ninni Bruschetta.

Vi lasciamo alla sinossi del film e a ‘Tu mi nascondi qualcosa’ trailer.

‘Tu mi nascondi qualcosa’ trailer: sinossi

Valeria (Sarah Felberbaum), fotografa provvisoriamente impiegata nell’agenzia investigativa del padre (Ninni Bruschetta), si trova per errore a pedinare la persona sbagliata e scopre che la compagna di Francesco (Giuseppe Battiston) lo tradisce. Quando lui lo scopre però, è lei che lo lascia. Francesco piomba in depressione e Valeria viene assalita dai sensi di colpa. Irene (Olga Rossi) fa un appello in tv denunciando la scomparsa di suo marito Alberto (Rocco Papaleo). L’uomo, ripescato in mare aperto, viene rintracciato in un ospedale dov’è ricoverato, sta bene ma ha perso completamente la memoria. Quando Irene raggiunge il marito, trova un’amara sorpresa: un’altra moglie tunisina (Rocío Muñoz Morales) è già al suo capezzale. Ezio (Alessandro Tiberi) e Linda (Stella Egitto) sono una coppia molto affiatata, nonostante l’insolito mestiere di lei: Linda infatti è un’acclamata pornostar ed lui non ne è affatto geloso. Ma la questione cambia quando comincia a sospettare che tra Linda e il suo collega di set ci sia qualcosa di più.

Guarda la photogallery
Tu mi nascondi qualcosa, di Giuseppe Loconosole
Alessandro Tiberi e Stella Egitto tra i protagonisti di 'Tu mi nascondi qualcosa'
'Tu mi nascondi qualcosa' la locandina del film
'Tu mi nascondi qualcosa': sinossi
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!