La verità all’interno della coppia e gli equivoci che ne derivano quando si cerca di scoprirla, sono al centro della commedia ‘Tu mi nascondi qualcosa’ dal 25 aprile al cinema. Ecco una clip in esclusiva per Funweek del nuovo film con Giuseppe Battiston, Stella Egitto e Rocío Muñoz Morales.

loading

‘Tu mi nascondi qualcosa’ clip esclusiva per Funweek del film di Giuseppe Loconsole

Giuseppe Loconsole debutta alla regia con un divertente commedia dal titolo ‘Tu mi nascondi qualcosa’ in arrivo al cinema dal 25 aprile. In esclusiva per Funweek vi mostriamo una clip del film che vede protagonisti tra gli altri Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Rocco Papaleo e Rocío Muñoz Morales.

Diviso in tre capitola, Tu mi nascondi qualcosa ha come fulcro la verità all’interno della coppia e gli equivoci che portano alla sua ricerca.

“Volevo fare una commedia di respiro internazionale con una struttura ad episodi intrecciati. – spiega il regista – Quello che li unisce è l’equivoco basato sulla menzogna: casuale, a fin di bene e la menzogna in quanto tale” dice il regista Giuseppe Loconsole, aggiungendo che “Perfetti sconosciuti, per esempio, è una commedia che tratta un tema sociale anche in maniera difficile, mentre questa sceneggiatura mi ha dato un’apertura alla commedia, ma mi sono ispirato più che altro alle commedie francesi come Quasi amici, in cui c’è sempre un momento amaro, riflessivo o sentimentale”.

‘Tu mi nascondi qualcosa’clip esclusiva: trama del film

Un fotografa (Sarah Felberbaum) lavora nell’agenzia investigativa del padre (Ninni Bruschetta). Per errore si trova a pedinare la persona sbagliata e scopre il tradimento ai danni di Giuseppe Battiston (Francesco). Ma sarà lui ad essere lasciato quando scopre il tradimento e cade in depressione. Valeria (la Felberbaum) si sentirà assalità dai sensi di colpa.

In tv Irene (Olga Rossi) fa un appello per la sparizione del marito (Rocco Papaleo). Trovato in mare in aperto, l’uomo viene rintracciato in un ospedale dove è ricoverato. Sta bene ma purtroppo ha completamente perso la memoria. Irene lo raggiunge in ospedale ma..ecco l’amara sorpresa: Alberto (Papaleo) ha un altra moglie, tunisina (Rocío Muñoz Morales) accorsa al suo capezzale.

Ezio e Linda (Alessandro Tiberi e Stella Egitto) sono una coppia molto affiatata nonostante lei faccia un mestiere un po’ particolare: la pornostar. Ezio non è geloso, ma quando inizia a sospettare che tra lei e il collega di set ci possa essere qualcosa, le cose cambiano,

L’appuntamento con ‘Tu mi nascondi qualcosa’ è dal 25 aprile al cinema, intanto vi lasciamo alla clip in esclusiva per Funweek.