Toy Story 4: La Disney-Pixar ufficializza la data d’uscita del film con Woody e Buzz

La Disney-Pixar ha ufficializzato a sorpresa con un'immagine la data d'uscita di Toy Story 4: l'appuntamento è per il 21 giugno del 2019!
- - Ultimo aggiornamento
Toy Story 4: La Disney-Pixar ufficializza la data d’uscita del film con Woody e Buzz

La Disney-Pixar ha ufficializzato a sorpresa con un’immagine la data d’uscita di Toy Story 4: l’appuntamento è per il 21 giugno del 2019!

I fan in tutto il mondo erano letteralmente impazziti alla notizia che John Lasseter e la Disney-Pixar erano al lavoro per realizzare Toy Story 4. Sul progetto negli ultimi anni c’è stata la massima riservatezza da parte dello studios, che lo ha anche posticipato rispetto a “Gli Incredibili 2” (guarda l’ultimo spot tv), probabilmente consci del fatto che essere approssimativi su una saga tanto amata e che aveva detto praticamente quasi tutto poteva essere un clamoroso autogol.  Ecco il post sul profilo Facebook di Toy Story 4 che annuncia l’uscita per il 21 giugno del 2019.

Reach for the post-it! Toy Story 4 comes to theatres on June 21, 2019. 🎉🎨: @kimmybirdsell and @vincent_salvano

Posted by Toy Story on Friday, April 6, 2018

Tutti sapevamo che Toy Story 4 sarebbe uscito nel 2019 e tutto questo è stato confermato, nonostante Rashida JonesWill McCormack abbiano abbandonato il team creativo dopo alcune divergenze con lo studio, anche se loro hanno accusato di comportamenti inappropriati John Lasseter che si è preso un anno sabbatico. Nonostante questa grande confusione si è trovata la nuova sceneggiatrice e si tratta di Stephany Folsom, che ha realizzato lo script per l’ultimo “Thor: Ragnarok”, e la Pixar ha confermato il periodo d’uscita per il film.

Sulla storia di Toy Story 4 sappiamo poco, ma i protagonisti saranno sempre Woody e Buzz, con la possibilità che dopo il lato romantico per lo space rangers il prossimo capitolo possa approfondire la storia tra il cowboy e Bo Peep. Sicuramente torneranno tutti gli amici che ci hanno fatto innamorare del mondo dei giocattoli. Purtroppo per il pubblico italiano non potrà tornare lo storico doppiatore Fabrizio Frizzi, indimenticabile voce di Woody tragicamente scomparso tra la commozione di tutta l’Italia. Proprio in uno degli ultimi film dedicati alla saga di Toy Story il conduttore aveva affermato di essersi ispirato a Tom Hanks per l’interpretazione e l’impostazione della voce da dare al personaggio di Woody. Inoltre, il conduttore tv disse anche una frase INQUIETANTE legata a questa esperienza di doppiaggio: “è un’esperienza da raccontare ai nipotini” dichiarò felice Fabrizio Frizzi. Purtroppo, però, la sua morte non ci permetterà di riascoltarlo più nelle vesti di Woody e lui non potrà raccontarlo ai suoi nipotini.

SOLO, TUTTE LE NEWS SULL’ULTIMO FILM DI STAR WARS