Tom Selleck accusato di furto d’acqua

Foto
Guai in vista per Tom Selleck, l'indimenticato protagonista della serie tv anni '80 "Magnum P.I": l'attore, oggi 70enne ed impegnato sul set di un'altra serie […]
-
loading

Guai in vista per Tom Selleck, l'indimenticato protagonista della serie tv anni '80 "Magnum P.I": l'attore, oggi 70enne ed impegnato sul set di un'altra serie tv, 'Blue Bloods', è stato accusato di aver rubato dell'acqua pubblica.

FURTO IN CASA D'ALESSIO: IL WEB ESPLODE

Proprio così: Selleck possiede un ranch nella California del Sud dove coltiva avocado, che si chiama Hidden Valley.

Secondo l'accusa, fra il 2013 ed il 2015 avrebbe riempito cisterne d'acqua attingendo ad un idrante pubblico, probabilmente a causa della siccità che aveva colpito la zona e che gli impediva di provvedere alle sue piantagioni.

La denuncia è arrivata dopo indagini che avrebbero documentato la partenza delle cisterne dalla tenuta di Selleck e il loro arrivo presso gli idranti in questione, nella città di Thousand Oaks, nella California del sud. All'attore, secondo il Los Angeles Times, sarebbero arrivate anche diverse ingiunzioni, che lui avrebbe ignorato.

Ora le autorità locali reclamano dall’attore quasi 22 mila dollari sia per spese legali che investigative (sarebbe infatti stato assunto un investigatore privato per cogliere l’attore in flagranza di reato)

Tom Selleck,che nel 2000 ha ricevuto una laurea ad honorem dalla Pepperdine University per la sua etica e il suo comportamento fuori dalle scene (è infatti un membro portante del no-profit Istituto Michael Josephson di Etica, ed è anche cofondatore del Character Counts Coalition) non ha commentato in alcun modo la vicenda.

Guarda la photogallery
Tom Selleck accusato di furto d’acqua
Tom Selleck accusato di furto d’acqua
Tom Selleck accusato di furto d’acqua
Tom Selleck accusato di furto d’acqua
+4