The Witches: Robert Zemeckis iniziate le riprese del nuovo film

Per vederlo sul grande schermo dovremo aspettare il 2020 ma la notizia è ghiotta: sono iniziate le riprese di 'The Witches' di Robert Zemeckis.

Sono iniziate le riprese di ‘The Witches’ di Robert Zemeckis film fantastico ispirato al celebre racconto di Roald Dahl. Il regista Premio Oscar dirige un cast stellare: Anne Hathaway,  Octavia Spencer, Stanley Tucci e Chris Rock.

LEGGI ANCHE:– Intervista a Stanley Tucci

THE WITCHES: Robert Zemeckis, una rivisitazione moderna del libro di Dahl

‘The Witches’ di Robert Zemeckis, che oltre alla regia firma anche la sceneggiatura insieme a Guillermo del Toro e Kenya Barris è una rivisitazione del celebre racconto di Roald Dahl del 1983. Al centro della un giovane orfano che alla fine degli anni ’70 va a vivere con la sua adorata nonna e l’incontro con alcune streghe molto glamour ma anche estremamente diaboliche. Per allontanarsi da queste malefiche donne, la nonna decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Ma il loro destino si intreccia ancora una volta con quello delle streghe. Proprio in quella stessa località, la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere (ovviamente sotto copertura) da tutto il mondo per portare a termine i suoi piani malefici.

Octavia Spencer è l’adorabile nonna di questa storia, mentre Anne Hathaway è la Strega Suprema.

‘The Witches’ di Robert Zemeckis è prodotto dallo stesso regista insieme a Jack Rapke, Guillermo del Toro, Alfonso Cuaron e Luke Kelly; la produzione esecutiva è di Michael Siegel, Gideon Simeloff, Marianne Jenkins e Jackie Levine.

Le riprese di “The Witches” di Robert Zemeckis sono iniziate in questi giorni agli Studios della Warner Bros. di Leavesden, nel Regno Unito. Per vederlo al cinema dovremo aspettare ottobre 2020

crediti foto@Kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!