loading

Non è possibile visitare Philadelphia senza dare uno sguardo alle scale rese celebri da Sylvester Stallone nel film Rocky (quelle del Museum of Art) e, per un gruppo di turisti, questa visita rimarrà sicuramente incancellabile.

STALLONE E LO SPOILER INVOLONTARIO

Pete Rowe, studente universitario, ha infatti raccontato una curiosissima storia: durante un week-end a Philadelphia insieme a due compagni di college, ha deciso di percorrere la scalinata di corsa, proprio come Rocky nella famosa pellicola. Arrivati in cima, i tre hanno sentito una voce alle loro spalle esclamare: “Siete saliti veramente in fretta. Mi state facendo fare una brutta figura”.

 

Immaginatevi lo stupore degli studenti nello scoprire che la voce apparteneva proprio a Sylvester Stallone, che si trovava lì insieme ad alcuni parenti. L’attore, ridendo, ha poi acconsentito a posare per un selfie insieme ai tre ragazzi, con tanto di pugno chiuso in segno di vittoria.

Michelle Bega, agente di Stallone, ha confermato la casualità dell’incontro: “È stato divertente sia per Stallone che per i turisti. – ha dichiarato – Quando visita la scalinata… preferisce che non diventi un evento, perché vuole stare con i fan in modo genuino e sorprendente”.