Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno’. Trailer Foto - Video

Dal 22 agosto preparatevi per un nuovo viaggio all'inferno con Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di 'Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno'. Un adrenalinico viaggio negli inferi di cui vi mostriamo il trailer.

Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno’. Trailer

Manca poco all’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film con Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno‘. Il secondo capitolo del franchise arriva al cinema dal 22 agosto, a 5 anni di distanza dal primo ‘Escape Plan – Fuga dall’inferno’ i cui protagonisti erano Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

In questo nuovo capitolo ritroviamo Stallone nei panni di Ray Breslin, l’ingegnere civile divenuto un maestro nel collaudo delle prigioni di massima sicurezza. Stallone è a capo di una super squadra addestrata nel salvare vittime da situazioni molto difficili: la Breslin Securities. Ma quando uno di loro viene rapito e portato in una prigione tecnologica chiamata Ade, in cui gli uomini per sopravvivere devono lottare come animali, tutto cambia e Breslin sarà costretto ad intervenire per salvare il suo uomo. Tra robot che svolgono la funzione di medici e intelligenze artificiali che regolano e controllano la vita dei carcerati, ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno’ offrirà allo spettatore scene ad alto tasso adrenalinico.

Al fianco di Sylvester Stallone troviamo Dave Bautista, il Drax il Distruttore di ‘Guardiani della Galassia’; in Escape Plan 2 Bautista è Trent Derosa, vecchio amico ed ex rivale di Breslin. E’ un mercenario, un uomo senza scrupoli specializzato nel recupero ostaggi.

“Quando fai un film come questo, – racconta Bautista – riconosci quali sono gli elementi di fantasia e le parti che non sembrano completamente realistiche, e le affronti con senso dell’umorismo. Lo spettatore lo sa e non gli importa di sospendere l’incredulità finché è coinvolto. Penso che in film come questo è proprio qui che entra in scena la leggerezza della commedia, e in questo Sly è un genio perché sa esattamente dove e come mettercela. Il film deve rimanere un thriller d’azione, ma è importante seminare indizi su quegli elementi inverosimili che garantiranno l’intrattenimento. È una storia piena di azione e c’è una grande alchimia tra il cast e i personaggi interpretati. Se il cast è affiatato sembra tutto reale e il pubblico viene catturato dalla storia. È questo che rende i film divertenti”.

La regia è firmata da Steven C. Miller e nel cast al fianco di Stallone e Bautista troviamo il rapper 50 Cent, Jaime Kingn (Sin City – Una donna per cui uccidere), Jesse Metcalfe (Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane), Wes Chatham (Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I).

Vi lasciamo al trailer con Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno’ ricordandovi l’appuntamento al cinema dal 22 agosto grazie a M2Pictures.

Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di ‘Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno’: sinossi

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza, ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO promette agli spettatori un nuovo, adrenalinico viaggio negli inferi.

foto M2Pictures

Guarda la photogallery
Sylvester Stallone e Dave Bautista, protagonisti di 'Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno'
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno: Sly in una scena del film
Dave Bautista è Trent Derosa
'Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno', dal 22 agosto al cinema

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv