loading

È stato uno dei film più di successo dell'anno e probabilmente nonostante siamo solo ad agosto, Jurassic World resterà il film col più alto incasso del 2015.

LA BAMBINA DI JURASSIC PARK ORA E' COSI'

Per questo la curiosità intorno a un possibile seguito della pellicola coi dinosauri è alta, tanto che la Universal Pictures ha già annunciato la data di uscita del sequel: giugno del 2018. Inoltre il regista del film ha parlato della nuova trama di quello che sarà il quinto film della saga.

 

“Questa volta i dinosauri non resteranno confinati in un'isola – ha detto il regista Colin Trevorrow – ormai quell'idea è già stata usata in diversi film della saga. In Jurassic World abbiamo visto uno dei personaggi fuggire in elicottero con degli embrioni di dinosauri. Credo che da quello spunto possano nascere trame interessanti. E poi chi l'ha detto che solo gli scienziati americani siano in grado di ricreare il T-Rex in laboratorio?”.

Parole abbastanza chiare che ci fanno già capire come la trama del quinto capitolo di Jurassic Park avrà un palcoscenico mondiale. Il produttore Steven Spielberg è sulla stessa lunghezza d'onda di Trevorrow che ha confermato come il protagonista Chris Pratt tornerà sicuramente nel sequel nonché negli altri futuri capitoli della serie.