loading

Non si può dire che non c’era Susan Sarandon ai SAG Awards 2016!

INCIDENTI HOT IN TV, TUTTE LE FOTO BOLLENTI

La star di Hollywood, nominata per il suo ruolo in “La Vita Segreta Di Marilyn Monroe”, ha lasciato tutti interdetti quando ha calcato il red carpet della cerimonia sfoggiando un outfit decisamente irriverente, ritenuto scabroso da molti e super sexy da altri.

Insieme alla figlia Eva Amurri, non è passata inosservata Susan Sarandon ai SAG Awards, dal momento che ogni flash era per lei e il suo prosperoso decolleté in bella vista. Ebbene, l’attrice ha indossato un tailleur di Max Mara con pantaloni e doppio petto color panna con una scollatura che definire profonda è poco.

Susan Sarandon, a 69 anni, è stata al centro dell’attenzione per una serata e oltre ad aver messo in mostra la sua rigogliosa mercanzia, si è lanciata anche in un esilarante photo-bombing ai danni dei protagonisti del film ‘Compton‘ e in uno scatenato twerking con la collega Claire Danes all’afterparty della cerimonia dei premi assegnati dal sindacato degli attori.

KATE WINSLET, QUEL GESTO AI SAG AWARDS HA EMOZIONATO TUTTI

Insonna, Susan Sarandon ai SAG Awards è stata la protagonista assoluta e le foto del suo lato A hanno fatto il giro del web e il pieno di tweet. Tra le immagini più ironiche e divertenti, la foto in cui una stupita Kate Winslet posa la mano sul seno della Sarandon come a chiedersi: “Saranno vere?”

La mise scelta dalla star di Thelma e Louise ha suscitato una serie di polemiche sul fatto se sia politicamente corretto o meno esibire le proprie forme alla soglia dei 70 anni: noi siamo convinti che l’ironia e l’energia di Susan Sarandon ai SAG Awards non hanno fatto altro che esaltare l’intelligenza e la bellezza di una donna che, sebbene non più nel fiore degli anni, sa quanto vale.