Ha 71 anni l’attrice che ha incantato tutti per la sua bellezza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Fisico perfetto, curve mozzafiato e viso da ragazzina : ecco come si è mostrata Susan Sarandon a Venezia 74

loading

na bellezza decisamente senza età quella di Susan Sarandon, che ieri ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia lasciando tutti senza parole. L’attrice americana, 71 anni ad ottobre, si è presentata al Lido con un abito nero profondamente scollato, firmato Hugo Boss, con spacco laterale, ed ha incantato pubblico e fotografi con la sua eleganza e il suo sex appeal.

SEMBRA UN VENTENNE MA HA 50 ANNI: ECCO LE FOTO DEL MODELLO CHE NON INVECCHIA MAI

Elegante e sexy, la Sarandon guida la riscossa delle over 70, tanto belle da causare imbarazzi alle colleghe più giovani di 30 o 40 anni: affascinanti come lei anche Claudia Cardinale ed Helen Mirren, anche loro sul red carpet di  “Ella & John – The Leisure Seeker”, del nostro Paolo Virzì (la Mirren è l’attrice protagonista).

SUSAN SARANDON INDIGNA IL PUBBLICO: ECCO COSA HA MOSTRATO SUL RED CARPET

Susan Sarandon, che in carriera ha vinto un Premio Oscar per ‘Dead man walking’ (e dice di tenerlo sulla mensola del bagno), ha vissuto una vita all’insegna delle lotte civili: dalla guerra in Vietnam, contro la quale scendeva in piazza a manifestare negli anni ’70, alle contestazioni contro l’ammistrazione Bush e la guerra in Iraq. Il grande successo per lei è arrivato nel 1991, con ‘Thelma e Louise’, quando aveva però già alle spalle ruoli importanti, come quello ne ‘La mortadella’ di Mario Monicelli o il ‘Rocky Horror Picture Show’.

Susan ha navigato attraverso gli anni senza lasciarsene scalfire, con la sua bellezza particolare e sempre luminosa: e oggi, a 71 anni, ancora è in grado di far gridare al miracolo la stampa e i fan, incantati dal suo fascino.