Star Wars: Il Risveglio della Forza, è invasione di spade laser!

Foto
Manca pochissimo all’uscita nelle sale italiane di Star Wars: Il risveglio della forza ed è inutile negare che, oltre all’atmosfera natalizia, aleggia una certa impazienza […]
-
Star Wars: Il Risveglio della Forza, è invasione di spade laser!

Manca pochissimo all’uscita nelle sale italiane di Star Wars: Il risveglio della forza ed è inutile negare che, oltre all’atmosfera natalizia, aleggia una certa impazienza e un palpabile senso di attesa nei confronti della pellicola diretta da JJ Abrams, settimo capitolo della saga, il primo sotto l’egida della Disney.

Natale e Guerre Stellari potrebbero però alla fine ritrovarsi persino ad andare d’accordo, soprattutto se parliamo di idee regalo e oggettistica da trovare a sorpresa sotto l’albero. Non possiamo dunque non segnalarvi l’unione ‘della forza’ (e mai termine fu più appropriato) tra il brand Star Wars e Duracell, che ha dato vita a una splendida collezione di Lightsaber giocattolo (Hasbro) e delle batterie Collector Packs Limited Edition, dedicate ad alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza (dagli amatissimi Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8, l’attesissimo droide).

Noi abbiamo avuto modo di sperimentare la bellissima lightsaber elettronica di Kylo Ren, che abbiamo potuto ammirare nei vari trailer del lungometraggio. Il mistero intorno al nuovo ‘cattivo’ è decisamente fitto, per cui in attesa di scoprire cosa ci riserverà sul grande schermo questo personaggio, possiamo dirvi che la spada laser della Hasbro contiene anche un connettore che permette di variare la forma del gioco, allungandolo ed eventualmente arricchendolo di nuove parti. Chi ha provato la lightsaber (che vi ricordiamo è rossa e, a differenza della classica spada laser, vanta uno splendido e 'martoriato' trittico di laser) si sta dunque domandando se l’espansione contenuta nel giocattolo non riveli qualcosa sull’arma di Kylo Ren che scopriremo però solo una volta che il film uscirà nelle sale. Di certo, la lightsaber del cattivissimo di questo capitolo vanta suoni più cupi (sensibili ai movimenti e dunque variabili in base a come spostate il gioco) e la possibilità di espandere la spada proprio come accade nei film, grazie a un meccanismo di ritrazione semplice e assolutamente non pericoloso.

Insomma, se avete qualche dubbio sui regali di Natale, sappiate che i vostri amici e parenti in piena febbre Star Wars apprezzerebbero sicuramente un simile regalo. Vi invitiamo a pensarci, ricordandovi che grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android), ogni pacco di batterie Duracell Collector Packs Limited Edition potrà farvi accedere alla realtà aumentata nella quale i personaggi del film prenderanno vita e appariranno in 3D sul pacco. Insomma, sarà possibile creare contenuti personalizzati e accedere ad esclusivi contenuti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Guarda la photogallery
Star Wars: Il Risveglio della Forza, è invasione di spade laser!
Star Wars: Il Risveglio della Forza, è invasione di spade laser!
Star Wars: Il Risveglio della Forza, è invasione di spade laser!
Star Wars: Il Risveglio della Forza, è invasione di spade laser!
+3