loading

Le prevendite dei i biglietti per il prossimo film di Star Wars sono già online e come si prevedeva i fan stanno facendo di tutto per accaparrarsi i primi posti.

THE WOLFPACK ARRIVA AL FESTIVAL DI ROMA

Come capita spesso alle prime dei film più famosi, molti spettatori arriveranno al cinema in versione cosplay, ovvero indossando gli abiti e le maschere dei personaggi della pellicola. E un film come Guerre Stellari ben si presta a questo hobby. I cinema americani però sono preoccupati per i travestimenti.

 

Il settimo capitolo di Star Wars, intitolato Il risveglio della forza, uscirà in tutto il mondo il prossimo 18 dicembre e le biglietterie dei cinema sono state prese d'assalto su internet per acquistare i biglietti della prima che avverrà in molte sale allo scoccare della mezzanotte del 17.

La catena di cinema americana AMC è stata costretta a mettere un avviso sull'outfit da tenere all'entrata: "AMC non permette armi o altri oggetti che possono mettere gli altri ospiti a disagio o distrarli dall'esperienza del film. Gli spettatori possono venire vestiti in costume, ma non permettiamo le maschere. In poche parole, portare pure la vostra spada laser, spegnetela durante il film e lasciate la maschera di Darth Vader a casa" è comparso sul sito dell'azienda.

Un modo per rendere chiaro quali comportamenti sono ammessi ed evitare che gli spettatori arrivino impauriti al cinema. Purtroppo le recenti sparatorie avvenute nelle sale americane che hanno causato alcuni morti hanno lasciato un segno anche per gli amanti di cinema che vogliono solo gustarsi due ore di divertimento.