Star Wars: Episode VIII, al via le riprese

Foto
Il successo del settimo episodio di Guerre Stellari è ancora fresco, ma le riprese di Star Wars: Episode VIII sono già cominciate. Lo ha comunicato […]
-
loading

Il successo del settimo episodio di Guerre Stellari è ancora fresco, ma le riprese di Star Wars: Episode VIII sono già cominciate. Lo ha comunicato Bob Iger, CEO della Disney, che detiene i diritti dell'universo creato da George Lucas. 

CARRIE FISHER SE LA PRENDE CON I FAN

"Abbiamo cominciato a lavorare all'ottavo film che arriverà nei cinema a dicembre del 2017. Ed anche la produzione del nono capitolo è iniziata" ha detto Iger per la gioia dei fan di Guerre Stellari. Alla regia di Star Wars: Episode VIII c'è Rian Johnson, noto per aver diretto il thriller sci-fi con Bruce Willis Looper.

Il regista ha già ricevuto l'investitura ufficiale dal collega J.J. Abrams, colui che ha riportato in auge la saga con l'ultimo film: "Quando Rian, che ammiro e stimo profondamente, è salito a bordo, ci siamo incontrati e abbiamo discusso insieme di tutte quelle cose con cui stavamo “giocando”, lui è un regista e uno scrittore spettacolare quindi ha preso questi elementi e ha realizzato uno script esaltante che, a mio modo di vedere, si tradurrà in un nuovo episodio davvero grandioso, che includerà alcune di quelle cose che stavamo pensando di inserire e altre che non avevamo neanche lontanamente sognato" ha detto Abrams. Ovviamente la speranza della Disney e dei fan è che il nuovo capitolo abbia lo stesso successo del settimo. Prima del nuovo film in realtà ci sarà un altro prodotto della serie al cinema, ovvero lo spin off Rogue One che arriverà sul grande schermo il prossimo dicembre.

Guarda la photogallery
Star Wars: Episode VIII, al via le riprese
Star Wars: Episode VIII, al via le riprese
Star Wars: Episode VIII, al via le riprese
Star Wars: Episode VIII, al via le riprese
+1