I due eredi al trono d’Inghilterra, i principi William ed Harry, appariranno nell’ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari: peccato che saranno irriconoscibili!

loading

C'è grande attesa da parte dei fan per Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari: ora uno dei protagonisti, John Boyega, ha deciso di deliziare i fan con una chicca direttamente dal set del kolossal targato Disney.

STAR WARS, CAMBIERA' SENZA LA PRINCIPESSA LEILA?

La visita dei principi d'Inghilterra, Harry e William, sul set del film, era stata documentata da diverse foto e non era un segreto: a quanto pare però si è trattato di più di una semplice visita e gli eredi al trono si sono divertiti a partecipare al film con un piccolo cameo, nei panni di Stormtroopers e quindi irriconoscibili.

"Ne ho abbastanza di questi segreti: William e Harry sono stati sul set e io sono stanco di nasconderlo", ha dichiarato scherzosamente Boyega durante un'intervista radiofonica. Non è la prima volta che le divise integrali degli Stormtroopers nascondono volti celebri: in passato era toccato anche a Daniel Craig e Jessica Henwick.

Le altezze reali William ed Harry potrebbero non essere le sole guest star de Gli ultimi Jedi: si mormora che sul set ci sia stata anche una visita di Tom Hardy e per l'attore inglese potrebbe essere stata prevista anche una battuta.

L'ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari, che in Italia arriverà il 14 dicembre, è il secondo della Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza ed è ambientato immediatamente dopo gli eventi visti in quel film. Nel cast, oltre a Mark Hamill, John Boyega, e Benicio del Toro, anche la scomparsa Carrie Fisher, che aveva terminato le riprese prima di perdere la vita improvvisamente nel dicembre 2016 a causa di un infarto.