La nostra intervista a Chewbacca. Solo: A Star Wars Story uscirà il 23 maggio nelle sale italiane e vi farà rivivere l’inizio dell’amicizia tra Han Solo e Chewbacca.

loading

Solo: A Star Wars Story, la nostra intervista a Chewbacca (per veri intenditori, è in Shyriiwook!)

Arriverà nelle sale il 23 maggio (in circa 800 copie) Solo: A Star Wars Storydistribuito da The Walt Disney Company Italia. L’attesissimo spin-off della saga di Star Wars, diretto da Ron Howard,  riporterà il pubblico indietro nel tempo, a bordo di una nuovissima Millennium Falcon.

Stranger Things, nel cast a breve anche Leonardo Di Caprio?

Interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca, la pellicola mostra infatti le fasi iniziali della nascita dell’amicizia tra Han Solo e Chewbacca e l’incontro con il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il 15 maggio i filmmaker e il cast hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2018, dove il film è stato presentato in anteprima europea nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.

“Il film è moderno e pieno di energia – commenta Ron Howard – desideravamo che fosse coerente con l’estetica e la sensibilità di Star Wars e allo stesso tempo volevamo fare del nostro meglio affinché conquistasse gli spettatori più giovani, facendo leva sull’identificazione più che sulla nostalgia”.

Noi abbiamo avuto invece l’onore di intervistare Chewbacca. Avete capito tutto ciò che ci ha raccontato?