loading

I Peanuts, protagonisti di una striscia di fumetti creata dal disegnatore americano Charles M. Schulz, si apprestano ad arrivare nei cinema grazie a un nuovo film d'animazione prodotto dalla Blue Sky Studios, già dietro i film de L'era glaciale e di Rio.

THE LEGO MOVIE TORNA CON UN SEQUEL E DUE SPINOFF

Nel trailer rilasciato dalla casa di produzione possiamo vedere in azione tutti i personaggi più amati della serie dal cane Snoppy fino a Charlie Brown, Linus e Lucy. Il film uscirà nelle sale americane a fine novembre 2015

 

Nonostante siano nati come fumetti, e tuttora le strisce vengano pubblicate sui molti giornali del mondo, i Peanuts hanno già debuttato sullo schermo sotto forma di cartone animato negli anni '60. Lo speciale di Natale di Linus e soci è considerato uno dei cartoni più belli dal pubblico americano.

La serie animata è andata avanti per qualche anno sotto la supervisione di Schulz e dopo la sua morte la famiglia ha proseguito il suo lavoro, acconsentendo ora alla trasposizione cinematografica. Il film dei Peanuts sarà diretto da Steve Martino, conosciuto per aver lavorato al quarto capitolo della saga de L'era glaciale e per la pellicola Ortone e il mondo dei Chi. Per doppiare alcuni dei personaggi saranno usate le voci registrare negli anni '60 quando possibile.