Sconnessi il film: in esclusiva per Funweek il poster con Fabrizio Bentivoglio, Carolina Crescentini e Stefano Fresi

Foto
Nelle sale dal 22 febbraio arriva Sconnessi il film con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. Ecco il poster in esclusiva per Funweek
- - Ultimo aggiornamento

Sconnessi il film: in esclusiva per Funweek il poster con Fabrizio Bentivoglio, Carolina Crescentini e Stefano Fresi

Il 22 febbraio arriverà nelle sale cinematografiche Sconnessi il film diretto da Christian Marazziti che porta sul grande schermo una delle nuove patologie di questo millennio: la nomofobia.

Con ‘nomofobia’ viene indicato ‘lo stato ansiosi che si manifesta quando non è possibile usare il telefono cellulare”. Recenti studi rivelano che a soffrire di questa patologia sia più del 60% della popolazione.

Nel cast di Sconnessi il film, di cui vi mostriamo il poster in esclusiva, troviamo Fabrizio Bentivoglio nei panni di uno scrittore di fama che sostiene l’analogico e combatte internet; Carolina Crescentini seconda moglie di Bentivoglio e Ricky Memphis fratello di Carolina, esule da casa dopo che la moglie lo ha cacciato. A fianco a loro troviamo Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Gorietti, Benedetta Porcaroli e il giovane Lorenzo Zurzolo.

Sconnessi il poster in esclusiva per Funweek

 

Prodotto dalla Camaleo di Roberto Cupullo e Mario Pezzi e distribuito dalla Vision Distribution, Sconnessi obbligherà i protagonisti a fare i conti con la loro dipendenza tecnologica. Cosa accadrà in durante quello che doveva essere un tranquillo weekend in montagna?

Vi lasciamo alla sinossi del film ricordandovi che l’appuntamento nelle sale cinematografiche è dal 22 febbraio 2018.

Sconnessi il film: sinossi

Ettore (Fabrizio Bentivoglio), noto scrittore, guru dell’analogico e nemico pubblico di internet, in occasione del suo compleanno porta tutta la famiglia nel suo chalet in montagna, e cerca di creare finalmente un legame tra i suoi due figli, Claudio (Eugenio Franceschini), giocatore di poker on line, e Giulio (Lorenzo Zurzolo), liceale nerd e introverso, con la sua seconda moglie, la bella, giovane e un po’ naif Margherita (Carolina Crescentini), incinta al settimo mese. Al gruppo si uniscono anche Achille (Ricky Memphis), fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, e Tea (Giulia Elettra Gorietti), giovane fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore. Arrivati allo chalet, trovano Olga (Antonia Liskova), l’affidabilissima tata ucraina, con la figlia Stella (Benedetta Porcaroli), adolescente dipendente dai social network. A sorpresa arriva anche Palmiro (Stefano Fresi), il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di riposo. Quando il gruppo rimane improvvisamente senza connessione internet, tutti entrano nel panico…e le conseguenze saranno rocambolesche. I segreti e le convinzioni dei protagonisti verranno presto ribaltate, la “sconnessione” li metterà di fronte a tutte le loro insicurezze e dovranno resettare e ripartire.

Ciro e Genny in Gomorra_ PhotoCredit GIANNI FIORITO
Guarda la photogallery
Sconnessi il film: il poster in esclusiva per Funweek
Sconnessi regia Christian Marazziti dal 22 febbraio al cinema
Sconnessi: Fabrizio Bentivoglio guru dell'analogico e nemico pubblico di internet
Sconnessi: Carolina Crescentini è Margherita
+3