Sam Mendes, basta film su James Bond

Foto
Addio 007: Sam Mendes non dirigerà più film di James Bond. E' stato lo stesso regista inglese a comunicare la decisione presa negli ultimi mesi. Il […]
-
loading

Addio 007: Sam Mendes non dirigerà più film di James Bond. E' stato lo stesso regista inglese a comunicare la decisione presa negli ultimi mesi. Il prossimo film di 007, intitolato Spectre e in arrivo il prossimo autunno, sarà quindi l'ultimo della saga diretto da Mendes.

BOND OFFRE UN PASTO AI SENZATETTO

Mendes ha diretto solo due film di James Bond ma evidentemente questi lavori l'hanno lasciato senza forze. "Non è un lavoro, ma è una scelta di vita – ha detto il regista che sul set di 007 ha dovuto dirigere più di mille uomini fra attori, comparse e il resto della crew – Per me è stata una bellissima esperienza, ma non penso che potrei farlo ancora".

 

Una brutta notizia per i fan dei film dell'agente segreto più famoso al mondo perchè proprio a Mendes e al suo Skyfall si deve il ritorno della saga di 007 ad alti livelli. Skyfall incassò più di un miliardo di dollari nel mondo, un vero record per i film di Bond.

"Non volevo fare neanche quest'ultimo, ma alla fine mi sono convinto. Girare e montare un film richiede molto lavoro e si stratta di un film di 007 ne richiede almeno il doppio" ha detto l'ex marito di Kate Winslet. 

Spectre uscirà il 6 novembre negli Stati Uniti e sarà il quarto film nel quale il famoso Bond è interpretato dall'attore Daniel Craig.

Guarda la photogallery
Sam Mendes, basta film su James Bond
Sam Mendes, basta film su James Bond
Sam Mendes, basta film su James Bond
Sam Mendes, basta film su James Bond
+1