Ryan Reynolds: così ho allattato (al seno) mia figlia

Video
Lui lo ricordiamo soprattutto nei panni dell’eroe Comics ‘Lanterna verde’: Ryan Reynolds è anche (stato) un rubacuori incallito, spezzando prima il cuore di Alanis Morrisette […]
-
loading

Lui lo ricordiamo soprattutto nei panni dell’eroe Comics ‘Lanterna verde’: Ryan Reynolds è anche (stato) un rubacuori incallito, spezzando prima il cuore di Alanis Morrisette (alla quale ispirerà l’album ‘Flavors of Entanglement’), poi sposando e divorziando dalla bellissima Scarlett Johansson nel giro di 2 anni ed infine mettendo la testa a posto con la collega Blake Lively, che lo ha reso padre per la prima volta.
INCREDIBILE MIRACOLO "DELLA FERTILITA’"

L’esperienza ha cambiato molto l’attore canadese, che ha recentemente dichiarato a ‘People’ di essere disposto veramente a tutto per sua figlia Violet.

"È incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose", ha dichiarato Ryan, continuando poi: "ho provato persino l’allattamento al seno. È frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto"

 

I dettagli di questa esperienza, che non fatichiamo a credere inquietante, Ryan non li ha rivelati: evidentemente si sarà servito di qualche supporto tecnico, anche se a chiunque sarebbe sembrato molto più comodo e realistico un biberon.

D’altronde la piccola Violet Reynolds è destinata ad avere un’educazione alternativa: a quanto pare è nata in casa, sul suo nome vigeva il più fitto mistero (finchè un amico non ha tittato un messaggio di auguri) e ora scopriamo anche che il papà ha tentato di allattarla. Ha tutte le carte in regola per diventare una star di Hollywood come i genitori!

Guarda la photogallery
Ryan Reynolds: così ho allattato mia figlia
Ryan Reynolds: così ho allattato mia figlia
Ryan Reynolds: così ho allattato mia figlia
Ryan Reynolds: così ho allattato mia figlia
+1