Roma Web Fest VI edizione: dal 28 al 30 novembre alla Casa del Cinema Articolo

$photogallery_img_class))."\n";?>
Roma Web Fest VI edizione: dal 28 al 30 novembre alla Casa del Cinema

Promosso dal Mibact, dalla Regione Lazio e da Roma Lazio Film Commission, dal 28 al 30 novembre 2018 si svolgerà il Roma Web Fest VI edizione. Torna dunque uno dei festival più importanti dedicato all’audiovisivo webnativo e al mondo dell’innovazione. Tre giorni dedicati alle web serie, ai cortometraggi, ai videogiochi, alla realtà aumentata e virtuale, ai video viral.

Il Festival permetterà di far dialogare il mondo degli youtuber dei filmaker e degli influencer con quello dell’editoria e dell’industria cinematografica, televisiva, d’animazione, musicale e pubblicitaria.

Indietro
Dal 28 al 30 novembre 2018 si svolgerà alla Casa del Cinema il Roma Web Fest VI edizione uno dei festival più importanti dedicati all'audiovisivo webnativo e al mondo dell'innovazione. Le iscrizioni per partecipare al concorso si chiuderanno il 30 settembre.
Vai all'articolo completo

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!