‘Rocketman’: David LaChapelle firma il poster ufficiale. Esclusiva

E’ decisamente una delle pellicole più attese dell’anno, Rocketman il film sulla vita di Elton John arriverà al cinema a Maggio. Ad interpretare uno dei più grandi artisti della musica mondiale sarà Taron Egerton (Robin Hood – L’origine della leggenda, Kingsman – Secret Service).

‘Rocketman’: David LaChapelle firma il poster ufficiale. Esclusiva

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi mostriamo un’ esclusiva per Funweek: il primo poster ufficiale del film firmato dal grande David LaChapelle.

‘Rocketman’: David LaChapelle immortala Taron Egerton nel poster ufficiale

Non poteva che essere lui a realizzare il primo poster ufficiale, ci verrebbe da dire. Perché il celebre fotografo David LaChapelle ha realizzato e immortalato Elton John in alcune delle immagini più iconiche dell’artista. E’ quindi naturale e unico al tempo stesso che sia stato proprio lui a ritrarre Taron Egerton nei panni di Elton per il primo poster ufficiale di ‘Rocketman’ il film. LaChapelle ha saputo catturare in questo scatto l’originalità e l’immaginario del film, nonché l’anima iconica di Elton John.

David LaChapelle immortala Taron Egerton per’ Rocketman’ il film @Ufficio Stampa FOX

‘Rocketman’: sinossi

Rocketman racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, dal timido pianista prodigio Reginald Dwight nella superstar internazionale Elton John. Questa storia, a cui fanno da colonna sonora le canzoni più amate di Elton John e interpretata da Taron Egerton, racconta di come un ragazzo di provincia divenne una delle figure più iconiche della cultura pop.

‘Rocketman’: cast e regia

Nel film al fianco di Taron Egerton troviamo Jamie Belle nel ruolo di Bernie Taupin, paroliere di lunga data di Elton John; Richard Madden in quelli del primo manager di Elton. John Reid; Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother. Alla regia Dexter Fletcher.

Crediti@Ufficio Stampa FOX