Deadpool sta facendo ottimi incassi al botteghino e in tutto il mondo sono molti gli spettatori che si sono scoperti fan del supereroe dalla lingua lunga e la battuta facile.

AL BOTTEGHINO FA IL RECORD

Il personaggio della Marvel è entrato però di recente in una diatriba fra altri attori della stessa saga di fumetti. In vista dell'arrivo del prossimo film degli Avengers intitolato Captain America vs Ironman: Civil War, gli attori che prestano il volto ai supereroi si sono contesi Deadpool. Tutto è nato da un tweet di Chris Evans, che nell'universo Marvel interpreta Captain America. L'attore ha scritto: "Deadpool è stato meraviglioso. Ben fatto" alla quale Ryan Reynolds, l'interprete del film ha risposto con "Team Cap" ovvero il nome del gruppo di eroi che nel prossimo film degli Avengers si schiererà con Captain America.

A questo punto è intervenuto Ironman ovvero Robert Downey jr che ha scritto: "Anche tu, Deadpool? Fammi un fischio quando Rogers ti espellerà per le parolacce". Al quale Reynolds ha risposto: "Sappiamo entrambi che non sono un tipo affidabile. #TeamHelloKitty" per cercare di smorzare i toni senza schierarsi. "Le parolacce sono state la mia parte preferita! (però non ditelo al mio alter ego…o a Kevin Feige… o a mia madre)" ha scritto allora Evans. A quel punto è intervenuto Chris Pratt, protagonista de I guardiani della Galassia che ha dato il suo giudizio: "Credete a quel che si dice! Deadpool è bello come dicono! Lavoro fantastico Ryan Reynolds". La discussione si è chiusa senza sapere da che parte sta l'eroe in rosso ma probabilmente si scoprirà nei prossimi film Marvel.