Nei film ha spesso un ruolo da duro e, a quanto pare, anche nella vita vera non è facile avere a che fare con Robert De Niro.

MAGIC MIKE XXL, ARRIVA AL CINEMA. CLIP IN ESCLUSIVA

L'ha capito a sue spese una giornalista inglese che stava intervistando l'attore per il suo nuovo film, la commedia The Intern girata con Anne Hathaway dove De Niro veste i panni di un esperto lavoratore costretto ad accettare il ruolo di stagista pur di trovare un nuovo impiego.

 

Nonostante si tratti di una commedia, come capitato spesso all'attore di Taxi Driver, Robert De Niro è apparso molto nervoso durante un incontro con la stampa a New York e ha litigato con la giornalista Emma Brockes.

La colpa della reporter è stata quella di fare qualche domanda un po' troppo scomoda all'attore sui suoi metodi di recitazione e sul quartiere Tribeca. Prima la Brockes ha chiesto se ormai nei film vada col pilota automatico vista la sua esperienza e poi se la zona di Tribeca, amata da De Niro, sia ormai passata di moda e finita in mano alle banche.

L'attore è andato su tutte le furie e dopo aver fatto notare la presunta maleducazione alla giornalista ha deciso di andarsene sbattendo la porta.