loading

Ritorno al futuro, eccoli di nuovo insieme i protagonisti

RITORNO AL FUTURO AVEVA PREDETTO CHE… 

Manca ancora un po’ alla fatidica data del 21 ottobre 2015, quando per festeggiare i 30 anni, i più nostalgici potranno ritrovare al cinema i protagonisti del cult movie Ritorno al Futuro proprio nella stessa data che Doc e Marty digitarono sulla macchina del tempo all’inizio del secondo capitolo della saga di Robert Zemeckis.

Un piacevolissimo incontro anticipato del cast è avvenuto al London Film & Comic Con dove Christopher Lloyd, Michael J. Fox e Lea Thompson (mamma Lorraine) si sono ritrovati insieme: una reunion d’eccezione quella dei tre grandissimi interpreti di Ritorno al futuro, che – per la gioia dei numerosissimi fan – hanno postato sui loro profili Instagram lo scatto che li ritrae insieme e abbracciati.

A 30 anni dal primo ciak, possiamo sostanzialmente affermare che Doc, Marty e Lorraine – a parte qualche ruga qua e là – sono gli stessi di allora: l’unica cosa che è cambiata è il numero di ammiratori del film, che continua a crescere di anno in anno grazie anche alle molteplici iniziative sui social per rivederli insieme sullo schermo e addirittura ad una petizione in America affinchè Obama proclami il 21 ottobre festa nazionale.

IL DETTAGLIO CHE VI ERA SFUGGITO 

Non ci resta allora che aspettare ancora un po’ prima di rivederli al cinema e spegnere con loro le prime 30 candeline di Ritorno al Futuro, e nell’attesa dare ogni tanto una sbirciatina ai profili dei protagonisti…Chissà che non ci riservino altre sorprese!