‘Rambo – Last Blood’: Sylvester Stallone torna a vestire i panni di John Rambo Video

Dal 26 settembre Sylvester Stallone torna a vestire i panni di John Rambo nel quinto capitolo della serie: 'Rambo - Last Blood'

A 37 anni dal primo film il 26 settembre torna sul grande schermo grazie a Notorious Pictures ‘Rambo – Last Blood‘. Sylvester Stallone torna a vestire i panni del veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano.

Leggi anche:– ‘Moffie’ di Oliver Hermanus: l’amore gay nell’esercito ai tempi dell’Apartheid

‘Rambo – Last Blood’: Sylvester Stallone torna a vestire i panni di John Rambo

Diretto da Adrian Grunberg, in questo nuovo capitolo troviamo John Rambo deciso ad iniziare una vita tranquilla e per questo torna al ranch di famiglia. Ma ovviamente la tranquillità durerà poco e John dovrà fronteggiare i membri di un cruento cartello messicano che trafficano ragazze dell’est.

Sylvester Stallone è John Rambo: il poster

@Ufficio stampa Manzo&Piccirillo

Al fianco di Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, troviamo Paz Vega (Parla con leiSpanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (SnowfallResident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of SolaceSavages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mareEscobar – Il fascino del male).

Appuntamento con ‘Rambo – Last Blood‘ dal 26 settembre al cinema.

crediti foto@Ufficio Stampa ManzoPiccirillo

Sylvester Stallone morto

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!