Dalla saga ‘Millennium’ arriva il trailer di ‘Quello che non uccide’.

Foto
Claire Foy è l'hacker Lisbeth Salander in 'Quello che non uccide' adattamento cinematografico del quarto romanzo della saga 'Millennium'. Il film arriverà al cinema dal 31 ottobre, intanto ecco il trailer ufficiale
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dalla saga ‘Millennium’ arriva il trailer di ‘Quello che non uccide’.

In attesa di vederlo nelle sale cinematografiche dal 31 ottobre, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer e il teaser poster di ‘Quello che non uccide’.

Il film è tratto dal quarto romanzo della saga ‘Millennium’ ed è scritto da David Lagercrantz che ha raccolto l’eredità lasciata da Stieg Larsson (autore dei primi tre romanzi della saga e scomparso nel 2004).

‘Quello che non uccide’ (titolo originale The Girl in The Spider’s Web) vede nei panni della dell’iconica hacker Lisbeth Salander l’attrice inglese [vip id=”35993″]Claire Foy[/vip], vincitrice del Golden Globe come Miglior attrice in una serie drammatica per The Crown e che presto vedremo nel nuovo film di Steven Soderbergh ‘Unsane’. Al suo fianco nel ruolo di Mikael Blomkvist c’è invece [vip id=”31025″]Sverrir Gudnason[/vip] (il Bjorn Borg dell’acclamato Borg McEnroe). Alla regia Fede Alvarez.

‘Quello che non uccide’ sinossi

Lisbeth Salander (Claire Foy) hacker informatica e Mikael Blomkvist (Sverrir Gudnason) giornalista, si troveranno ad indagare su una rete di spie, cyber criminali e funzionari corrotti; Lisbeth si troverà a fare i conti con qualcuno che molto vicino a lei.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di ‘Quello che non uccid’e e al teaser poster, ricordandovi che l’appuntamento la cinema in Italia è dal 31 ottobre 2018.

Borg MCEnroe preview
photo credits ufficio stampa Made in Com

Guarda la photogallery
Dalla saga 'Millennium' arriva il trailer di 'Quello che non uccide': dal 31 ottobre al cinema
Nei panni della hacker: Claire Foy
Quello che non uccide, una scena del film diretto da Fede Alvarez
Quello che non uccide con Claire Foy: sinossi
+1