Presto un film su La Spada nella Roccia

Foto
Il cartone animato della Disney La Spada nella Roccia è uno dei più amati da grandi e piccini. Uscito nel 1963 continua ad appassionare i fan […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il cartone animato della Disney La Spada nella Roccia è uno dei più amati da grandi e piccini. Uscito nel 1963 continua ad appassionare i fan di tutto il mondo che lo riguardano con affetto nelle repliche in tv o via dvd e videocassette.

LO SCHERZETTO NEI TITOLI DI CODA DI FROZEN

In questi giorni la Disney ha comunicato che è al lavoro su una nuova versione del capolavoro animato che questa volta sarà portato sul grande schermo con attori in carne e ossa. E questa non è l'unica novità: come sceneggiatore è stato scelto un nome e sorpresa che in passato ha già avuto a che fare con le spade, ma forse non è adatto per un film per bambini!

 

Per scrivere il nuovo La Spada nella Roccia è stato chiamato Bryan Cogman che in passato ha lavorato a Game of Thrones. Dal Trono di spade alla spada nella roccia il passaggio sembra breve, ma forse non sarà facile per Cogman adattarsi al nuovo lavoro.

La trama della pellicola sarà basata sul racconto omonimo scritto da T.H. White, da cui anche il mitico cartone animato prendeva spunto. Non si sa ancora chi ci sarà alla regia e chi saranno gli attori, ma non sarebbe male vedere Jon Snow passare dalle lotte con draghi e cavalieri a un film della Disney.

Guarda la photogallery
Presto un film su La Spada nella Roccia
Presto un film su La Spada nella Roccia
Presto un film su La Spada nella Roccia
Presto un film su La Spada nella Roccia
+1