I Power Rangers stanno per tornare: i mitici protagonisti del telefilm degli anni novanta che ottenne un grande successo in tutto il mondo arriveranno al cinema.

LA BANKS DIVENTA REGISTA PER PITCH PERFECT 3

I nomi degli attori che interpreteranno i guerrieri colorati sono già stati scelti, ma a suscitare curiosità è il nome di chi sarà l'antagonista principale dei protagonisti.

 

Sarà l'attrice e regista Elizabeth Banks a vestire i panni di Rita Repulsa, uno dei nemici dei Power Rangers il cui scopo è quello di conquistare il mondo. Un compito non facile soprattutto perchè saranno i guerrieri protagonisti del film a combatterla. La Banks ha recitato in The Hunger Games e Magic Mike XXL e si appresta a dirigere il terzo capitolo del musical Pitch Perfect.

Nel frattempo non rinuncia alla carriera di attrice e si cimenterà in questo curioso ruolo. A dirigere il nuovo film dei Power Rangers ci sarà Dean Israelite, conosciuto per Project Almanac. I protagonisti saranno i giovani attori RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott e Dacre Montgomery ma non si sa ancora a quale "colore" corrisponderanno. Per ora quindi l'unico volto noto scritturato è quello della Banks, ma con l'avanzare del progetto potrebbero spuntare nuovi nomi per il cast. Dopo quello di Jem e le Holograms, un flop, e quello delle Tartarughe Ninja, che ha avuto un buon successo tanto che è in preparazione un sequel, ecco un altro film tratto da una serie tv per bambini dai contorni fantascientifici.