Pif vuole Miriam Leone per il nuovo film ‘In guerra per amore’

Foto
Pif e Miriam Leone insieme: l'avreste mai detto? L'ATTORE PIU' PAGATO AL MONDO E'…  Sono entrambi siciliani, determinati e molto richiesti sul grande e sul […]
-

Pif e Miriam Leone insieme: l'avreste mai detto?

L'ATTORE PIU' PAGATO AL MONDO E'… 

Sono entrambi siciliani, determinati e molto richiesti sul grande e sul piccolo schermo: parliamo di Pif, all'anagrafe Pierfrancesco Diliberto, e Miriam Leone, ex Miss Italia reduce dal successo – non esente da critiche – della serie di Sky 1992.

Dopo i numerosi riconoscimenti ricevuti per l'opera prima di Pif, La mafia uccide solo d'estate, che tra gli altri ha conquistato anche un David di Donatello, il regista di Mtv si appresta a tornare dietro la macchina da presa per girare ‘In guerra per amore'.

A partire dal 28 settembre prossimo e per 8 settimane, Pif sarà Arturo (come il protagonista de ‘La mafia uccide solo d'estate') e vuole proprio Miriam Leone nei panni di Flora, di cui si innamorerà nella Sicilia del 1943, quando gli Americani sbarcano in Italia durante la II Guerra Mondiale.

Le riprese saranno effettuate tra la Puglia, la Sicilia e Roma e Pif punta ancora una volta a trattare il tema della Mafia a modo suo: il padre di Flora, proprietario di un importante locale a New York, ha promesso infatti la figlia in sposa ad un criminale siciliano. Riuscirà Pif a conquistare la sua bella e combattere le regole imposte dal codice mafioso?

Vedremo allora se Pif e Miriam Leone conquisteranno anche il grande pubblico insieme, come entrambi stanno già facendo separatamente.

Guarda la photogallery
Pif vuole Miriam Leone per ‘In guerra per amore’
Pif vuole Miriam Leone per ‘In guerra per amore’
Pif vuole Miriam Leone per ‘In guerra per amore’
Pif vuole Miriam Leone per ‘In guerra per amore’
+2