Pets 2, Alessandro Cattelan: ‘Mi riconosco in Max. E’ un film che insegnerà molto ai genitori’ Video

Il 6 giugno arriva al cinema 'Pets 2' e Alessandro Cattelan torna a dare la voce al simpatico Max che questa volta dovrà vedersela con un nuovo piccolo padroncino.

Il 6 giugno arriva al cinema ‘Pets 2, vita da animali’ diretto da Chris Renaud, straordinario e divertente seguito del blockbuster del 2016 che svela come si comportano gli animali quando i padroni non sono in casa. Come ritroveremo Max, Duke, Nevosetto e tutto la banda?!

Pets 2, Alessandro Cattelan: ‘Mi riconosco in Max. E’ un film che insegnerà molto ai genitori’

Pets 2 racconta con humor e intelligenza la parte emotiva dei nostri amici animali e il profondo legame che si crea tra loro e le famiglie che li amano. In questa nuova avventura Max dovrà fare i conti ancora una volta con i cambiamenti… la sua padrona è sposata e ha un bambino. Ma è solo l’inizio: durante un soggiorno con tutta la famiglia in una fattoria, Max e Duke dovranno fare i conti delle mucche allergiche ai cani, volpi ostili e un tacchino terrificante. Intanto in città Gidget, Chloe, Nevosetto e Daisy saranno coinvolti in una pericolosissima missione di soccorso.

In occasione della premier a Roma, abbiamo incontrato Alessandro Cattelan voce del simpatico Max, Lillo (Duke) e Francesco Mandelli (Nevosetto).

“Se nel primo Max aveva il problema dell’accettazione di un nuovo membro nella famiglia – spiega Cattelan – come spesso accade a molti bambini quando gli nasce un fratellino, questa volta deve fare i conti con un bebè.”

Il nostro amico a 4 zampe all’inizio subisce le attenzioni del piccolo uomo, ma poi sviluppa un senso di protezione nei suoi confronti.

“Mi sono riconosciuto nel percorso che fa Max – dice Cattelan – All’inizio si è super apprensivi nei confronti dei figli, si ha paura di tutto. Poi capisci che hanno bisogno del loro spazio e fare le loro esperienze.”

foto crediti@Ufficio Stampa Universal Italia

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!