Patrick Dempsey sarà il padre di Bridget Jones

Foto
Ha prestato per anni il volto ad uno dei personaggi più amati delle serie tv nel mondo: Patrick Dempsey, alias Derek Shepard, alias il dottor Stranamore […]
-

Ha prestato per anni il volto ad uno dei personaggi più amati delle serie tv nel mondo: Patrick Dempsey, alias Derek Shepard, alias il dottor Stranamore di Grey's Anatomy ha fatto innamorare giovani e meno giovani con i suoi profondi occhi azzurri e con la devozione senza limiti per l'amata Meredith.

Non temiamo più di fare alcuno spoiler rivelando che il povero dottor Shepard è uscito di scena nel modo peggiore possibile: la creatrice di Grey's Anatomy, Shonda Rhymes,  ha deciso di farlo morire in un incidente stradale, scatenando vere proprie crisi di panico nelle fan di tutto il mondo.

Il lutto è ben lungi dall'essere elaborato, sia per i personaggi di Grey's Anatomy che per i fan: intanto però la vita va avanti e Dempsey tornerà presto a far sognare le sue sostenitrici, stavolta con un ruolo un po' diverso. Smesso il camice del neurochirurgo, Patrick dovrebbe interpretare il padre di Bridget Jones nel nuovo film sulle avventure della sfortunata giornalista americana, previsto per il 2016.

Secondo le ultime news non si tratterà della terza puntata della saga di Bridget Jones, ma di un film tratto da una novella scritta dall'autrice Helen Fielding e pubblicata su The Independent.

In effetti anche il ruolo di Dempsey doveva rimanere segreto, ma le indiscrezioni sono iniziate a circolare inarrestabili: a quanto pare in questo nuovo film Bridget avrà un figlio, di cui però non verrà subito rivelata l'identità del padre.

Guarda la photogallery
Patrick Dempsey
Patrick Dempsey
Patrick Dempsey sarà il padre di Bridget Jones
Patrick Dempsey sarà il padre di Bridget Jones
+2