‘Parigi a piedi nudi’: la danza dei piedi di Martha e Norman. Clip Esclusiva per Funweek Articolo - Video

'Parigi a piedi nudi' di Abel&Gordon, dal 17 maggio al cinema

Il 17 maggio arriva nelle sale cinematografiche italiane ‘Parigi a piedi nudi’ divertente commedia  diretta dal duo di registi Abel&Gordon, e di cui vi proponiamo una clip in esclusiva.

Il film racconta in modo bizzarro e divertente come nella città più romantica del mondo, si possa trovare l’amore perdendosi. I protagonisti di ‘Parigi a piedi nudi’ sono Fiona (Fiona Gordon) una eccentrica bibliotecaria che vive in un paesino sperduto tra i ghiacci del Canada, e sua zia Martha (il Premio Oscar Emmanuelle Riva, qui nella sua ultima straordinaria interpretazione), una stravagante novantenne che vive a Parigi. Le loro strade si intrecceranno con quella di Dom (Dominique Abel) un clochard galante e vanitoso e di Norman (Pierre Richard).

Indietro
La nuova incantevole commedia di Abel & Gordon 'Parigi a piedi nudi', con l'ultima indimenticabile interpretazione della candidata all'Oscar Emmanuelle Riva, arriva al cinema dal 17 maggio. Anche nella città più romantica del mondo, si può trovare l’amore perdendosi; ecco una clip in esclusiva che vede protagonisti Martha, Norma e i loro piedi.
Vai all'articolo completo