Nicolas Cage in bancarotta e in affitto!

STAR DELLA TV NON HA PIU’ UN SOLDO 

E’ stato uno degli attori cult di almeno un intero decennio, interpretando film di successo come Via da Las Vegas – che gli valse l’Oscar come miglior attore nel 1995, Face Off, Con Air, Il mandolino del Capitano Corelli, The Family Man e tantissimi altri, ma da qualche tempo a questa parte Nicolas Cage non se la passa granché bene.

Il celebre attore, infatti, sta affrontando un'inesorabile discesa verso il baratro, in seguito alla truffa architettata dal suo socio in affari in cui è rimasto incastrato e che lo sta portando sempre più a toccare il fondo.

Non molti di noi si aspettavano Nicolas Cage in bancarotta e invece tutti i milioni di dollari accumulati con oltre 70 film sono svaniti nel nulla. Il drammatico annuncio di fallimento avvenne sul finire del decennio scorso e ridimensionò il tenore di vita a cui era abituato.

NICOLAS CAGE E OSAMA BIN LADEN: ECCO CHE HA FATTO 

 

Secondo il Sun, l’angelo caduto di Hollywood, infatti, è stato costretto a vendere in fretta e in furia tutte le sue prestigiosissime proprietà: castelli in Inghilterra come in Germania, un'isola alle Bahamas, una masseria Tudor a Los Angeles e un cottage vicino Glastonbury.

Oggi Nicolas Cage vive in affitto, lontano dalle luci della ribalta o dai quartieri che contano, conduce uno stile di vita modesto e mangia in un caffè vicino casa sua. Non è detto che sia un male: i vantaggi di essere lontano da Hollywood potrebbero essere parecchi, ma il capitombolo è stato rovinoso!