loading

Quest'anno il consueto cinepanettone firmato Filmauro vedrà i suoi protagonisti alle prese con un tremendo boss. Il titolo non è stato scelto a caso e, sebbene siano stati annunciati da tempo i membri del cast (tra cui Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua), resta ancora ignoto il nome dell’artista che interpreterà il personaggio che dà il nome alla pellicola.

IO E LEI, LE NOSTRE INTERVISTE

Ora però anche il boss ha un volto, come potete vedere in questa clip, in cui la 'scoperta' viene fatta proprio da Lillo e Greg.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo la sinossi del film diretto da Volfango De Biasi, al cinema dal prossimo 17 dicembre.

 

Natale col boss, la trama

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di… salvare la ‘faccia’.