loading

Il sito StarWars.com ha annunciato l’istituzione del “Venerdì della Forza”, un evento globale dedicato ai fan di tutte le età, in occasione del lancio dei prodotti ispirati al film Star Wars: Il Risveglio della Forza. Giochi, collezionabili, libri, abbigliamento e molto altro saranno in vendita dalla mezzanotte del prossimo 4 settembre e i punti vendita di tutto il mondo si preparano ad aprire le porte per celebrare questo eccezionale evento Star Wars.

IN VENDITA LA CASA DEL SERIAL KILLER DE IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

“Ogni spada laser, ogni action figure, ogni set Lego – ha affermato Josh Silverman, executive VP, global licensing, Disney Consumer Products – ha il potere di raccontare una storia a intere generazioni di appassionati di Star Wars e questo evento globale vuole essere la celebrazione di tutte queste storie. Siamo entusiasti di partecipare al conto alla rovescia dedicato a questo straordinario  evento cinematografico”.

 

Gli appassionati che non vedono l’ora di essere tra i primi ad avere fra le mani il merchandise di Star Wars: Il Risveglio della Forza potranno recarsi nei negozi della loro città a partire dalla mezzanotte di venerdì 4 settembre 2015 dove saranno invitati a raccontare questa esperienza unica condividendo foto e video sui social media usando gli hashtag #ForceFriday e #MidnightMadness.

Una gamma molto ampia degli attesissimi prodotti – giochi, collezionabili, libri e fumetti, ebooks e app, abbigliamento e accessori – sarà disponibile presso molti rivenditori, in tutti i Disney Store e anche online sul sito disneystore.it.

L’annuncio del Venerdì della Forza è coinciso con la presentazione del nuovo packaging dei prodotti ispirati al film, che avrà come protagonista il misterioso e molto atteso cattivo del film, Kylo Ren. Il losco personaggio e l’iconica spada laser rossa che impugna personalizzeranno infatti le confezioni dei nuovi prodotti Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Per rimanere aggiornati sul #ForceFriday e su tutti i prodotti in arrivo legati al film Star Wars: Il Risveglio della Forza è consultare il sito StarWars.com.