Nel 2018 Aldo Baglio al cinema senza Giovanni e Giacomo: addio al trio?

Foto
Medusa anticipa i titoli del 2018 e spicca L'indesiderato, primo film solista di Aldo Baglio. Mentre ci si interroga sulla sopravvivenza del mitico trio, una buona notizia per i fan di Checco Zalone: il loro idolo torna al cinema
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un colpo al cuore per tutti i fan del trio Aldo Giovanni e Giacomo: il 2018 vedrà l’esordio di Aldo Baglio come solista, con il film L’indesiderato, scritto e interpretato da lui.

Questo esordio solista giunge a conferma di una serie di rumors che giravano già da qualche tempo sul destino del trio, che ha fatto ridere più di una generazione di italiani fra film e spettacoli dal vivo: si parlava di dissapori all’interno del gruppo, di un Giovanni Storti troppo “leader”, e le critiche non positive all’ultimo film del trio, Fuga da Reuma Park, non hanno giovato.

La notizia del film da solista di Aldo fa pensare dunque ad uno scioglimento, che però ci teniamo a dire che non è stato annunciato e soprattutto non è automatico: nulla vieta ad Aldo Baglio di recitare sia con i colleghi di una vita sia in un film solista.

La notizia dell’uscita nelle sale de L’indesiderato è stata data durante la presentazione dei film per il 2018/2019 di Medusa: tra le novità il grande ritorno di [vip id=”7386″]Checco Zalone[/vip] e di [vip id=”7550″]Vincenzo Salemme.[/vip]

A gennaio 2018 torna al cinema anche Luciano Ligabue con Made in Italy, mentre a marzo sarà la volta di Matrimonio italiano di Alessandro Genovesi, che affronta il tema dei matrimoni gay con Salvatore Esposito. L’8 marzo il duo comico Nuzzo e Di Biase esordirà in un film tutto per loro, Vengo anch’io, mentre Salemme porta sul grande schermo Una festa esagerata, tratto da uno dei suoi spettacoli, il 22 marzo.

Per rivedere Zalone al cinema bisognerà attendere il 2019: non si conoscono ancora i dettagli sul nuovo film, anche se si sa che non sarà diretto stavolta da Gennaro Nunziante, regista degli altri grandi successi del comico pugliese.

Leggi anche: Checco Zalone fa scandalo da Bonolis

Leggi anche: Il grande cuore di Aldo Giovanni e Giacomo

 

Guarda la photogallery
Aldo Baglio
Aldo Baglio
Aldo Giovanni e Giacomo
Checco Zalone