Elisa Isoardi al Festival di Venezia: spacco vertiginoso sul red carpet e la cena con Matteo Salvini Foto - Video

Tutti gli occhi puntati su Elisa Isoardi al Festival di Venezia: la conduttrice fa parlare di sé per lo spacco vertiginoso sul red carpet che mostra un po’ troppo e per l'incontro in serata con Matteo Salvini: la cena con il Ministro

Elisa Isoardi al Festival di Venezia: mise ultra sexy per la serata inaugurale

Il primo film presentato al Festival di Venezia è ‘First Man’ anticipato dall’arrivo e dal bagno di folla del protagonista Ryan Gosling, ma in serata durante il red carpet ad avere tutti gli occhi puntati addosso è stata Elisa Isoardi.

Una visione spettacolare che ha incantato i presenti e ammutolito i fotografi, abbagliati dalla sensualità del vedo non vedo e dall’eleganza sfoggiata dalla conduttrice de La Prova del Cuoco.

Venezia #mostradelcinemadivenezia #firstman @elisabettafranchi @pasqualebruni

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

L’abito lungo blu petrolio di Elisabetta Franchi, ricoperto da ricami di paillettes e con spacco vertiginoso passibile di incidente hot per fortuna evitato, è stato il vero protagonista della serata inaugurale della mostra: la presentatrice ha calcato la passerella con sicurezza senza lesinare sorrisi ai fotografi assiepati e saluti ai fan.

LEGGI ANCHE: — La cena di lusso di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi al Festival di Venezia: cosa hanno mangiato

Cos’è successo dopo il red carpet? Elisa Isoardi al Festival di Venezia con Salvini, ecco cos’hanno fatto

Elisa Isoardi al Festival di Venezia è apparsa raggiante non tanto per la presenza del sex symbol Ryan Gosling, quanto forse perché dopo la proiezione, era in programma l’incontro con il compagno Matteo Salvini.

Tutti i film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2018

Il vice-premier, infatti, ha raggiunto la First Lady in serata al lido e dopo alcune foto di rito concesse alla stampa, si è ritirato con la bella piemontese: “Sono qui per stare tranquillo” ha detto il leader della Lega, secondo quanto riportato dall’Ansa, ad alcuni giornalisti che hanno atteso il suo arrivo in laguna.

La coppia è stata poi invitata alla cena di inaugurazione offerta, come da tradizione, dalla Biennale sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior.

Nami Watts
Guarda la photogallery
Elisa Isoardi al Festival di Venezia: spacco vertiginoso sul red carpet e la cena con Matteo Salvini
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Matteo Salvini
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!