Chiara Ferragni senza filtri alla Mostra del Cinema di Venezia

E' sicuramente tra le star più attese al Lido: Chiara Ferragni senza filtri si racconterà a Venezia 76 con il documentario 'Chiara Ferragni - Unposted'.
- - Ultimo aggiornamento
Chiara Ferragni senza filtri alla Mostra del Cinema di Venezia

L’attenzione, almeno nel giorno della proiezione del docufilm che la riguarda, sarà sicuramente monopolizzata da lei la donna da 17 milioni di followers su instragram: Chiara Ferragni senza filtri sarà alla Mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche:–Chiara Ferragni in lacrime per Leone: il gesto di suo figlio verso Fedez la fa commuovere.

Chiara Ferragni senza filtri alla Mostra del Cinema di Venezia

Inserito nella sezione ‘Sconfini’, ‘Chiara Ferragni – Unposted‘ di Elisa Amoruso  è, come dicevamo in apertura, sicuramente uno degli eventi più attesi al Lido. E poco importa se quando è stato annunciato il documentario a lei dedicato, c’è stato un certo mormorio tra i giornalisti presenti in sala alla conferenza.
Si tratta di un film autobiografico in cui la Ferragni si mostrerà senza filtri, perché voleva far emergere quella che è la sua vera sé.

“Volevo raccontare la mia storia – ha dichiarato Chiara Ferragni a The Hollywood Reporter – quella di una ragazza che ha fatto un sogno e che ci ha davvero creduto”.

Per farlo, lei che è abituata a scegliere quale immagine dare di se quale profilo mostrare etc, si è affidata all’occhio e alla sensibilità di Elisa Amoruso, già regista di documentari come ‘Fuoristrada’, ‘Strane Straniere’, ‘Bellissime‘ e di cui presto vedremo ‘Maledetta Primavera’ con Micaela Ramazzotti.

“Mi ha filmato in così tanti momenti diversi – ha proseguito la Ferragni – ed è tutto molto naturale e autentico”

Lei che ha saputo creare un impero grazie ai social, racconta molto di se attraverso le stories e le fotografie, e tutti sono convinti di conoscere ogni aspetto della vita di Chiara Ferragni, di suo marito Fedez e del piccolo Leone.

“Tutti online pensano di conoscerla, ma non sanno davvero chi sia la vera Chiara Ferragni. – Ha dichiarato sempre a The Hollywood Reporter la regista Amoruso – Ha affrontato tutte le difficoltà e le fragilità che una donna può affrontare, come madre, moglie, donna d’affari.”

‘Chiara Ferragni – Unposted’, dopo il passaggio alla 76. Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venenzia, arriverà nelle sale italiane come evento speciale il 17 – 18 – 19 settembre distribuito da 01 Distribution e prodotto da Francesco Melzi di MeMo Films con Rai Cinema.

crediti foto@kikparess