Si avvicina il giorno della presentazione di ‘Chiara Ferragni Unposted’ il documentario che promette di svelare i lati segreti di Chiara Ferragni che è arrivata insieme a Fedez alla Mostra del Cinema di Venezia.

loading

Chiara Ferragni è arrivata insieme a Fedez al Lido di Venezia e inutile dirlo ad attenderla c’erano tantissimi fan. I Ferragnez sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amata e seguite del web e sono giunti in laguna per la presentazione del documentario ‘Chiara Ferragni Unposted’.

Leggi anche:– Chiara Ferragni e il particolare che non passa inosservato 

Chiara Ferragni insieme a Fedez al Lido: ‘E’ un esempio per noi giovani’. Le parole dei fan

Il docufilm diretto da Elisa Amoruso, promette di raccontare i lati inediti della donna da 17 milioni di follower. Nell’attesa di scoprire quali siano i suoi segreti, abbiamo chiesto ad alcune fan accorse fin dalla mattina per vedere la bionda Chiara, che cosa ammirano di lei.

Leggi anche:– Chiara Ferragni senza filtri alla Mostra del Cinema di Venezia

“E’ un grande esempio per tutte le ragazze che vogliono inseguire i propri sogni – ci racconta Marta – Ci insegna a non mollare mai qualsiasi cosa succeda nella vita. Spero di seguire il suo esempio!”

Bella intelligente ingamba e gentile: questa è Chiara Ferragni, che si è fermata a firmare autografi e a fare foto con i fan che la attendevano. E Marta, che viene alla Mostra per il terzo anno consecutivo, ci racconta che non è scontata questa gentilezza. Non tutti infatti si fermano per dedicarsi ai loro fan.

Belli e innamorati, (anche se Fedez ci è parso un po’ ombroso in volto), i Ferragnez hanno conquistato il Lido. Non resta che attendere la proiezione del documentario e il red carpet per scoprire quale outfit sfoggerà Chiara.

crediti foto@Funweek

#ChiaraFerragniUnposted | chiara ferragni documentario