Un lutto ha colpito il cast di American Horror Story e i fan della serie tv che da cinque stagioni appassiona gli spettatori in tutto il mondo.
LA SERIE NOMINATA AI GOLDEN GLOBES
L'attrice Rose Siggins, conosciuta perchè nel telefilm interpretava Legless Suzi visto che da giovane aveva subito l'amputazione della gambe dopo una grave malattia, è deceduta a Denver negli Stati Uniti a soli 43 anni.
Rose Siggins nonostante la grave malattia genetica che le impediva di camminare e muoversi liberamente, non aveva mai rinunciato alla passione per la recitazione e grazie a questa aveva ottenuto un ruolo in American Horror Story: Freak Show, una delle stagioni di maggior successo del telefilm. La serie tv, la cui ultima stagione si intitola Hotel e può contare anche su Lady Gaga nel cast, è diventata famosa in tutto il mondo grazie alle ambientazioni horror e alle storie dark. La Siggins aveva dovuto subire l'amputazione delle gambe a soli 2 anni, ma nonostante ciò aveva avuto una vita il più normale possibile, sposandosi e partorendo due figli.
“Siamo rattristati nell'apprendere della scomparsa di Rose Siggins. Era amata da tutti nella famiglia di American Horror Story. Era una persona gentile, una madre amorevole e un'attrice di grande talento. In questo momento nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la sua famiglia e per i suoi amici” hanno detto gli altri membri del cast e i produttori di AHS in un comunicato stampa alla notizia della scomparsa della collega, avvenuta in seguito ad alcune complicazioni dopo un'operazione ai polmoni.