Monica Bellucci strega buona in ‘La Befana Vien di Notte II – Le origini’: clip esclusiva

Bella, magnetica e potentissima: Monica Bellucci è la strega Dolores in 'La Befana vien di notte II - le origini' dal 30 dicembre in sala
-
loading

Il 30 Dicembre preparatevi ad entrare nel magico mondo delle streghe con ‘La Befana vien di notte II – Le origini’ film diretto da Paola Randi e distribuito da 01 Distribution.

A vestire i panni della potentissima strega Dolores è Monica Bellucci, che vi mostriamo in questa clip esclusiva. Al suo fianco troviamo Fabio De Luigi, Zoe Massenti e Herbert Ballerina. Un film che racconta come ha avuto origine una delle feste più attese dai bambini e che secondo Fabio De Luigi “è la più misteriosa di tutte”

“Tutti abbiamo avuto paura almeno un po’ della Befana, questa strega che arriva il 6 gennaio portando caramelle ai bambini buoni e carbone a quelli cattivi. Ma in questo film, penso che sia vista più come una fata piuttosto che come una strega. Dolores è una strega buona, che salva e protegge i bambini, diventando per loro come una madre o una nonna”

Monica Bellucci

Vi lasciamo alla sinossi del film e alla clip esclusiva in cui Paola incontra Dolores e i suoi bimbi. L’appuntamento al cinema è dal 30 Dicembre.

LEGGI ANCHE:– I Fratelli De Filippo di Sergio Rubini. Intervista

‘La Befana vien di notte II – Le origini’: sinossi

XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe.

L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso.
Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!

Crediti foto@01 Distribution

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!