Mission: Impossible – Fallout, svelato il titolo e la sinossi ufficiale del nuovo capitolo con Tom Cruise

La 20th FOX ha rilasciato il titolo e la sinossi del sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise, si chiamerà "Mission: Impossible - Fallout".
- - Ultimo aggiornamento

Mission: Impossible ha finalmente un titolo per il sesto capitolo della saga delle avventure dell’agente Ethan Hunt con protagonista Tom Cruise: si chiamerà “Fallout” e questa è la prima sinossi ufficiale in attesa dell’arrivo del trailer.

L’estate nei cinema sarà ricca di action grazie all’attesissimo sesto capitolo della saga di “Mission: Impossible” con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt. Le riprese sono state particolarmente dure per l’attore, costretto anche a fermarsi per alcuni mesi dopo un incidente che gli ha causato la frattura al piede in una scena ad alta adrenalina dato che, come da tradizione, Tom Cruise nonostante l’età che avanza ha deciso di non avvalersi di alcuno stuntman.

Quest’oggi la 20th FOX e Tom Cruise hanno finalmente svelato le prime interessanti informazioni sul nuovo film: il titolo sarà “Mission: Impossible – Fallout”. 

Non soltanto il titolo però, dato che la FOX (che ha registrato anche il record di nomination ai prossimi premi Oscar) ha anche diffuso la prima sinossi ufficiale di “Mission: Impossible – Fallout”:

“Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono a un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga”.

Mission Impossible – Fallout, Tom Cruise svela una scena del film

Anche Tom Cruise ha voluto condividere con i suoi fan un momento particolarmente emozionante dal set di Mission: Impossible 6, annunciando che questa volta la produzione abbia voluto alzare il tasso di spettacolarità ancor di più rispetto ai precedenti capitoli.

“Mission: Impossible – Fallout” diretto e scritto da Christopher McQuarrie arriverà nelle sale la prossima estate, il 26 luglio 2018.