loading

Mission Impossible 6 quando uscirà? Dipenda da Tom Cruise

Accontentare una star di Hollywood, sulla cresta dell’onda da 30 anni, sembra una missione impossibile anche per la Paramount: il colosso cinematografico, infatti, sta avendo parecchi problemi con la sua punta di diamante – Tom Cruise – in merito alla pre-produzione del sesto capitolo di Mission Impossible.

L’attore, ex marito di Katie Holmes e papà di Suri che non vede da 3 anni, ha voluto fermare lo staff che stava iniziando a ragionare sul design e sugli effetti visivi della pellicola d’azione con protagonista la spia Ethan Hunt.

Il motivo?

Alla base di quello che sembra soltanto un capriccio di uno dei tanti vip che si diverte a mettere alla prova la pazienza della produzione, la ferma volontà di guadagnare di più: per Mission Impossible 6, infatti, Tom Cruise avrebbe chiesto un cachet superiore a quanto pattuito in precedenza, pari almeno – secondo indiscrezioni – a quello ricevuto per il reboot de ‘La mummia’ che uscirà nelle sale il 17 giugno.

 

L’interprete di tanti film diventati cult, dunque, vuole di più e, a ben guardare, può farlo se pensiamo che Mission Impossible 5 – Rogue Nation ha incassato 682 milioni di dollari in tutto il mondo.

C’è inoltre da dire che il via alle riprese è fissato a gennaio 2017, per cui gli addetti ai lavori sono ottimisti che la Paramount e Tom Cruise troveranno il giusto accordo prima del ciak iniziale.

Ancora una volta Jeremy Renner e Rebecca Ferguson affiancheranno l’attore nella prossima avventura al cardiopalma dell’agente segreto che dovrà impegnarsi più del solito sul set se le sue richieste verranno soddisfatte.