loading

A breve sarà nelle sale italiane con 'The Founder', il film di John Lee Hancok sulla vera storia di Ray Crock, l'uomo che ha inventato il McDonald's: nel frattempo Michael Keaton, in formissima (e in odor di Oscar), porta a casa una bella gaffe durante la cerimonia dei Golden Globes. Poi se ne scusa, ma neanche tantissimo.

Andiamo per ordine: Keaton è intervenuto ai Golden Globes per consegnare il premio alla Miglior attrice non protagonista e mentre leggeva le nomination ha fuso fra di loro i nomi di due film, "Fences" e "Hidden Figures", proponendo il mix "Hidden Fences".

Una gaffe che il simpatico Michael sembra aver preso comunque bene: intercettato dai giornalisti qualche giorno dopo, si è scusato per la figuraccia ma quando ha saputo che è diventata virale, si è mostrato abbastanza soddisfatto.

"Sono una persona terribile– ha scherzato- ma ho dormito bene lo stesso!"

 La gaffe di Michael Keaton finisce nell'elenco dei momenti memorabili di questi Golden Globes 2017, insieme al meraviglioso discorso di Meryl Streep, al bacio che Ryan Reynolds ed Andrew Garfield si sono scambiati nelle retrovie e all'incredibile inizio della cerimonia, con tutti i protagonisti dell'anno cinematografico e televisivo a fare da cornice ad uno scatenato Jimmy Fallon. Un opening decisamente da ricordare (e da riguardare), con i ragazzi di Stranger Things che svelano finalmente il destino di Barb e un simpatico Jon Snow che si sveglia improvvisamente da un pisolino che ci ricorda qualcosa…