Michael Fassbender nudo per il nuovo film? Ecco la foto dello spot per l’8 marzo

Che Michael Fassbender sia non solo un attore di talento ma anche un uomo molto affascinante, non è una novità: sono molte le donne che hanno apprezzato le sue interpretazioni e anche le sue scene di nudo in film come 'Shame' e 'Hunger'.

Forse anche per questo è comparsa in rete una pubblicità, inerente all'ultimo film di Fassbender e Alicia Vikander, 'La luce sugli oceani', che ironizzava sul fascino di Michael invitando le donne a trascorrere la festa della donna al cinema insieme a lui. Il messaggio, comparso sulla pagina di Eagle Pictures e poi rimosso, era accompagnato da una foto dell'attore con una strategica mimosa sulle parti basse…

Lo spot non è piaciuto a una parte del pubblico, che ha accusato gli autori di ridicolizzare sia la festa della donna e il suo reale significato, sia il film stesso, che racconta una storia drammatica: Fassbender è Tom, veterano di guerra, che vive con la compagna su un'isola deserta dove i due cercano senza successo di mettere su famiglia. L'arrivo di una barca che si arena sulla spiaggia con un cadavere e una neonata abbandonata sembra la risposta alle loro preghiere ma in realtà è l'inizio dei loro problemi.

La foto-spot è stata rimossa in seguito alle molte critiche: il film, 'La luce sugli oceani', sarà nelle sale proprio dall'8 marzo. Sulla pellicola c'è comunque una curiosità a sfondo romantico: Fassbender e Alicia Vikander si sono innamorati (e sono ancora una coppia) proprio durante le riprese di questo film, si dice aiutati dal regista che li ha lasciati a lungo da soli sull'isola che fa da scenario al film, in modo che fra i due scattasse un feeling. Non c'è che dire, missione compiuta!