Matthias Schoenaerts in ‘Fratelli Nemici’: clip in esclusiva  Video

Dal 28 marzo arriva al cinema il nuovo film che vede protagonista Matthias Schoenaerts 'Fratelli Nemici - Close Enemies'. In attesa di vedere questo thriller mozzafiato vi mostriamo il trailer.

Dopo essere stato presentato con successo alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il 28 marzo arriva al cinema Matthias Schoenaerts in ‘Fratelli Nemici -Close Enemies‘. Al fianco di Matthias troviamo Reda Kateb: saranno loro i protagonisti di questo thriller mozzafiato.

Matthias Schoenaerts in ‘Fratelli Nemici’: clip in esclusiva

In attesa di vedere il sexy Matthias Schoenaerts in ‘Fratelli Nemici’ (dal 28 marzo al cinema), vi mostriamo una clip in esclusiva del film. Nel filmato che vi mostriamo, i due fratelli si confrontano cercando di scoprire qualcosa di più l’uno dell’altro. Reda Kateb è un poliziotto della narcotici, mentre Matthias Schoenaerts è un criminale.

Matthias Schoenaerts in ‘Fratelli Nemici’: trailer e news

Diretto da David Oelhoffen e distribuito da Europictures, ‘Fratelli Nemici – Close Enemies’ racconta la storia di due amici cresciuti come fratelli, che divenuti adulti prenderanno due strade diverse. Un film che va alla ricerca di una fratellanza che superi i legami di sangue. In attesa di vederlo sul grande schermo, vi mostriamo il trailer di Matthias Schoenaerts in ‘Fratelli Nemici -Close Enemies’.

Matthias Schoenaerts in ‘Fratelli Nemici -Close Enemies’: sinossi

Nati e cresciuti in una periferia in cui domina la legge del narcotraffico, Manuel e Driss erano come fratelli. Da adulti però finiscono per prendere strade opposte: Manuel (Matthias Schoenaerts) ha scelto di abbracciare la vita del criminale, Driss (Reda Kateb) l’ha rinnegata ed è diventato un poliziotto. Quando il più grande affare di Manuel va storto, i due uomini si incontrano di nuovo e si rendono conto che entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere nei loro mondi. Nonostante l’odio, fra tradimenti e rancori, riscoprono l’unica cosa rimasta a unirli nel profondo: l’attaccamento viscerale al luogo della loro infanzia.

foto@Ufficio Stampa Manzo&Piccirillo

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!