loading

Massimo Boldi e Biagio Izzo tornano insieme al cinema con il film Matrimonio al Sud, dal 12 novembre in tutte le sale.

Il film vede la regia di Paolo Costella e un cast eccezionale; oltre a Massimo Boldi e Biagio Izzo infatti, ci sono Debora Villa, Paolo Conticini, Barabara Tabita, Enzo Salvi, Fatima Trotta, Grabriele Cirilli.

Torna il "conflitto" comico tra Nord e Sud nella commedia di Paolo Costella. Infatti come racconta il regista, l’idea nasce dalla voglia e dalla curiosità di sfruttare le situazioni comiche dalla tradizionale ostilità Nord – Sud; e Massimo Boldi attraverso i suoi infiniti personaggi ha sempre rinnovato questo “conflitto comico”.

“Il matrimonio – ha raccontato il regista – mi è sembrato poi l’occasione più adatta ad esaltare questo contrasto”. Per Massimo Boldi non poteva che avere parole di grande stima “Non smette mai di sorprenderti, anche quando ripropone una sua gag, arriva sempre in maniera inaspettata e spiazzante. Perché non ha mai smesso di divertirsi con il suo lavoro, questa è la ragione per cui il pubblico continua a volergli bene”.

In occasione della presentazione del film abbiamo incontrato il cast. Massimo Boldi ha confessato che il suo desiderio più grande è sempre quello di far divertire le persone ed è con questo spirito che ha accettato di fare questo film.

Vi lasciamo con le interviste a Debora Villa, Biagio Izzo, Massimo Boldi, Paolo Conticini, Luca Peracino e Gabriele CIrilli.