‘Masquerade – Ladri D’Amore’: anteprima speciale al Cinema Quattro Fontane di Roma

Il 20 dicembre un'anteprima speciale del film 'Masquerade - Ladri D'amore': tante sorprese per chi acquista il biglietto.
-
‘Masquerade – Ladri D’Amore’: anteprima speciale al Cinema Quattro Fontane di Roma

Arriva al cinema dal 21 dicembre il nuovo film di Nicolas Bedos, Masquerade – Ladri D’amore. Gli spettatori romani potranno però godere di una serata speciale al Cinema Quattro Fontane (a Roma, appunto) il 20 dicembre. Martedì alle 21, sarà infatti possibile partecipare a un’anteprima esclusiva della pellicola. Un evento pieno di sorprese!

Acquistando il biglietto dell’anteprima, il pubblico riceverà infatti un drink di benvenuto, un gadget a sorpresa e parteciperà all’estrazione di un weekend in Costa Azzurra presso il meraviglioso Hotel Le Negresco, location unica del film. Qui il link alle prevendite (costo del biglietto 12 euro).

LEGGI ANCHE: ‘Masquerade – Ladri D’Amore’, clip in esclusiva

Masquerade – Ladri d’amore è un affresco corale che parte dalle storie di Adrien e Margot – Niney e Vacth -, giovani e bellissimi che sognano una vita migliore, a qualunque costo. Le loro vite e le loro scelte si intrecciano inesorabilmente a quelle degli altri personaggi in scena, in una trama carica di relazioni e colpi di scena.

La Costa Azzurra con i suoi colori sgargianti e i suoi panorami mozzafiato fa da cornice a un film sul desiderio, sul denaro, sulla gloria e sull’illusione. Un vero e proprio omaggio a Nizza, quello di Bedos, alle sue feste, alla follia immobiliare, a quella nostalgia fitzgeraldiana (come la definisce il regista), che torna con Masquerade – Ladri d’amore sul grande schermo dopo il successo, tra gli altri, de La Belle Époque.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!